8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Lazio, interesse per Rovella

- Advertisement -

La Lazio è alla ricerca di nuove motivazioni in vista del ritorno in campionato di domani contro il Sassuolo. La squadra di Maurizio Sarri si sta preparando da giorni a Formello e vuole a tutti i costi offrire una buona prestazioni ai suoi tifosi, per far dimenticare la brutta sconfitta nel derby. Sul fronte calciomercato, la prossima estate dovrà essere una vera e propria rivoluzione. Gli interventi saranno attuati in tutti i reparti dello scacchiere, viste le defezioni che ci saranno soprattutto a causa di molte scadenze contrattuali. Uno dei nomi nuovi per il centrocampo è quello di Nicolò Rovella.

Calciomercato Lazio, Rovella porterebbe freschezza

Il rischio a centrocampo è quello di veder partire uno tra Sergej Milinkovi-Savic e Luis Alberto, oltre a probabile addio di Lucas Leiva. Vien da sé che la Lazio dovrà tutelarsi in caso di un loro addio, e per questo si guarda a potenziali profili per il reparto mediano. Il nome nuovo è quello di Nicolò Rovella, il quale milita da diverso tempo nel Genoa e negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente. Il classe 2001 è sbocciato definitivamente nella scorsa stagione, e per questo ha attirato le mire della Juventus. La squadra di Torino lo ha infatti prelevato per la cifra di 38 milioni di euro, lasciandolo comunque ancora al Genoa per ‘farsi le ossa’.

In estate dovrebbe rientrare alla Continassa, ma non si esclude che la Lazio, come riporta TMW, possa farsi avanti e fare un’offerta. E’ comunque piuttosto difficile che la squadra sborsi una cifra così consistente da accontentare la Juventus, la quale dal canto suo è obbligata a chiedere una somma importante per questioni di bilancio. Maurizio Sarri avrebbe comunque già dato il suo consenso per questo colpo di calciomercato, e si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google news

Photo credit Facebook SS Lazio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -