12.4 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Lazio: ipotesi Haksabanovic per l’attacco

- Advertisement -

Spunta una nuova ipotesi per il calciomercato della Lazio: nelle ultime ore il direttore sportivo Igli Tare ha ricevuto la candidatura dell’esterno d’attacco classe 1999 Sead Haksabanovic, calciatore di proprietà della società russa del Rubin Kazan, attualmente in prestito al Djurgarden, in Svezia. In attesa di ufficializzare la partecipazione dei biancocelesti alla prossima Europa League, gli uomini mercato di Claudio Lotito iniziano a scandagliare, quindi, il fertile terreno delle contrattazioni in vista della prossima estate.

Calciomercato Lazio, ipotesi Haksabanovic fattibile per via della guerra

Il costo del trasferimento, secondo quanto riporta la fonte de Il Corriere dello Sport, non dovrebbe essere elevato. Sead Haksabanovic è stato acquistato dal Rubin Kazan appena un anno fa per 6,5 milioni di euro. Il giocatore, però, vorrebbe partire per via della guerra in Ucraina. Un’ipotesi dunque fattibile per il calciomercato della Lazio che vuole soddisfare il tecnico Maurizio Sarri. Obiettivo: fornirgli un’ulteriore alternativa per il pacchetto di esterni d’attacco per la prossima stagione.

Sead Haksabanovic viene descritto come un giocatore veloce, con buone capacità nel tiro e nel passaggio e che aiuta molto la squadra. Lavorando con un tecnico esperto bravo come Maurizio Sarri, che nella sua carriera ha lanciato anche diversi giovani, potrebbe continuare il suo percorso di crescita.

Matteo Mambella

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -