La Lazio ha piazzato il grande colpo in panchina mettendo sotto contratto Maurizio Sarri, fautore del calcio champagne del Napoli e vincitore dell’Europa League con il Chelsea e dell’ultimo scudetto alzato dalla Juventus in Serie A. Un profilo di grande rilievo al quale, però, andranno affiancati calciatori adatti al suo modulo. Tre dei nuovi interpreti del Sarrismo potrebbero arrivare a costo zero: Nikola Maksimovic, Elseid Hysaj e Stevan Jovetic sono corteggiatissimi dai biancocelesti.
Lazio, tre arrivi a zero? Piacciono Jovetic, Maksimovic e Hysaj
Tanta resa, poco spesa. Con questo motto, mai banale, potrebbe iniziare il calciomercato della nuova Lazio di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti sarebbero pronti ad offrire un contratto a Stevan Jovetic, calciatore che il 30 giugno sarà libero di firmare con qualsiasi club. Il montenegrino, in forza al Monaco, non resterà nel Principato ed i romani, con Igli Tare in testa, potrebbero affondare il colpo per riportarlo in Serie A.
Gli altri due colpi a costo zero potrebbero arrivare dal Napoli: Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj per la nuova difesa sarriana. Sono calciatore che il tecnico toscano conosce molto bene ed aiuterebbero un reparto intero ad incamerare rapidamente tutti i dettami tattici del tecnico ex Chelsea e Juventus. Un tris di colpi free agent che eleverebbe, certamente, la rosa della Lazio del futuro.
Seguici su Metropolitan Roma News