11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Lazio, la cessione di Milinkovic-Savic porta De Paul e Zaccagni?

- Advertisement -

La buona stagione dei biancocelesti ha messo in vetrina, ancora una volta, i suoi gioielli più brillanti. Il calciomercato della Lazio, in virtù di questa certezza, potrebbe vivere di un sacrificio propedeutico ad un doppio acquisto molto interessante: Milinkovic-Savic sembra destinato al Real Madrid per 80 milioni di euro. Con questo tesoretto, Igli Tare potrebbe piombare su De Paul e Zaccagni.

Vendi uno e prendi due: De Paul e Zaccagni “vedono” la Lazio?

Il piano della Lazio potrebbe subire un enorme impulso grazie all’arrivo, nelle trattative, del Real Madrid. I Blancos di Zinedine Zidane, appena eliminati dalla Champions League per mano di un super Chelsea, avrebbero messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista dei biancocelesti. Claudio Lotito vuole 80 milioni per separarsi dal serbo e gli spagnoli sembrerebbero propensi ad accontentare (quasi) totalmente i romani. Dalla partenza dell’ex calciatore del Genk, Igli Tare acquisirebbe il cash necessario per piazzare due grandi colpi di mercato.

Rodrigo De Paul sarebbe perfetto per sostituire il Sergente: l’Udinese chiede 40 milioni di euro, ma il club laziale potrebbe abbassare le pretese del club bianconero inserendo qualche contropartita tecnica. Sull’argentino, però, è fortissima la concorrenza in Italia con Milan, Atalanta, Inter e Napoli che osservano attentamente. Mattia Zaccagni, invece, sembra essere più semplice: l’Hellas Verona chiede 15 milioni di euro per il suo pupillo e la possibilità di vederlo a Formello, con o senza partenza di Savic, sembra molto quotata.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -