Una delle società più attive in queste trattative estive. Il calciomercato della Lazio sta esaltando i suoi tifosi con molteplici operazioni che stanno sensibilmente potenziando la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Un’inversione di tendenza che potrebbe portare la compagine biancoceleste a combattere ferocemente per la qualificazione alla prossima Champions League. C’è un dettaglio, in queste contrattazioni, che è diventato via via davvero molto curioso: Igli Tare ha messo nel mirino tantissimi calciatori che in passato hanno vestito la maglia della Roma, la rivale cittadina per eccellenza. Ecco cosa sta succedendo.
Calciomercato Lazio: dopo Romagnoli e Cancellieri, largo ad Emerson Palmieri e Pellegrini?

Lo scorso anno la trattativa chiusa positivamente con la Roma per portare, a costo zero, Pedro in biancoceleste. Un unicum nella storia del calciomercato. Le venatura degli ex giallorossi in casa Lazio, però, continuano a smuovere le contrattazioni messe in piedi da Claudio Lotito ed Igli Tare: dopo aver ufficializzato l’arrivo di Alessio Romagnoli e di Matteo Cancellieri, i capitolini sarebbero fortemente interessati ai profili di Emerson Palmieri e Luca Pellegrini.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le contrattazioni per i due ex romanisti sono partite: per il terzino del Chelsea si è aperto lo spiraglio per portare l’italo-brasiliano nuovamente a Roma con la formula del prestito, mentre il giovane della Juventus dovrebbe lasciare la squadra a titolo definitivo.
(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)
Seguici su Google News