24 C
Roma
Agosto 12, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Lazio, l’agente si espone sul futuro di Milinkovic-Savic

- Advertisement -

Il club biancoceleste si avvia verso un finale di stagione e lo fa con la speranza di concludere al meglio. La stagione non è stata semplice, ma dopo gli affanni iniziali la squadra di Maurizio Sarri sembra aver trovato un quadra. Allo stesso tempo, nulla è certo sul futuro dell’allenatore e di molti tra i giocatori in rosa. Su tutti, molto chiacchierato è il nome di Sergej Milinkovic-Savic, da tempo sulle prime pagine dei giornali. Del suo addio ai colori biancocelesti si parla da tempo, ma quest’anno sembra più concreto che mai. Intanto, il suo agente si espone e parla del suo possibile futuro.

L’agente di Milinkovic-Savic: “Vuole andare allo United”

La situazione di Sergej Milinkovic-Savic è molto chiara: il giocatore vuole andare via a fine stagione. Questo è quanto si apprende dal giocatore, il quale seppur innamorato della città e della Lazio, sente il momento di fare il grande salto. Il rinnovo in questi ultimi anni è sempre arrivato, ma la sensazione è che stavolta un prolungamento non avverrà. Al riguardo è intervenuto il suo agente, Mateja Kezman, il quale si è esposto affermando al suo assistito non manchino offerte. Ha proseguito dichiarando come su di lui ci siano Manchester United e Psg, entrambe palesatesi a lui e molto interessate al giocatore. Infine, ha affermato che il giocatore, prossimo a lasciare la Lazio, è desideroso di andare a giocare con il Manchester United.

La richiesta di Lotito

Come riporta la Gazzetta dello Sport, i desideri di giocatore e agente devono poi scontrarsi con le volontà di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è da tempo fermo su una richiesta che si aggira intorno ai 70 milioni. La speranza del calciatore è che la sua volontà possa incidere su un possibile sconto ai nuovi acquirenti. In questo contesto, oltre a Manchester United e Psg, non molla neanche la Juventus. I bianconeri infatti, desiderosi da tempo di arrivare a Sergej Milinkovic-Savic, potrebbero puntare sulla volontà del ragazzo di giocare ancora in Italia.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook SS Lazio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -