24.6 C
Roma
Ottobre 4, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, le cessioni bloccano gli arrivi: la situazione

- Advertisement -

Una delle società più attive in queste trattative estive. Il calciomercato della Lazio sta esaltando i suoi tifosi con molteplici operazioni che stanno sensibilmente potenziando la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Un’inversione di tendenza che potrebbe portare la compagine biancoceleste a combattere ferocemente per la qualificazione alla prossima Champions LeagueLe trattative, per i romani, non sono certamente terminate qui: le entrate, per adesso, sono bloccate dalle cessioni di diversi tasselli che ancora non si sono palesati. Ecco le ultime dalle trattative che interessano i tifosi biancocelesti che oggi si preparano (ore 18:30) per l’esordio nel campionato di Serie A contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato Lazio, le cessioni bloccano gli arrivi?

Calciomercato Lazio, le cessioni bloccano gli arrivi: la situazione
SS Lazio (Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

Le cessioni stanno bloccando gli ultimi arrivi richiesti da Maurizio Sarri. Complessa, infatti, la situazione che sta attanagliando il mercato in uscita che sta cercando di districare Igli Tare: Jean-Daniel Akpa-Akpro è uno degli esuberi che la Lazio vorrebbe cedere, su di lui si è fortemente palesato l’interesse del Lecce, ma il giocatore ha declinato l’offerta dei salentini. Tempi lunghi anche per Francesco Acerbi, ormai separato in casa. Sul difensore ci sono diverse squadre che, per ora, non sono riuscite a trovare la formula giusta. Anche Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic sono profili che potrebbero salutare: lo spagnolo vuole andare via, il serbo attende un’offerta congrua di un top club che Claudio Lotito dovrà accettare.

In caso di partenza del Sergente, Maurizio Sarri avrebbe già indicato il sostituto: il toscano vorrebbe Piotr Zielinski del Napoli. La trattativa, ovviamente, potrebbe decollare solo in caso di addio del centrocampista che lo scorso anno è stato decisivo per i meccanismi dei laziali.

(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -