Calciomercato Lazio, macché Insigne: ecco la scelta di Sarri!

Nebuloso, ma forse non troppo, il calciomercato della Lazio che potrebbe affondare definitivamente il colpo per portare a Formello Lorenzo Insigne, calciatore italiano attualmente sotto contratto con il Toronto, compagine della MLS. Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, sembra essere indirizzato però su un’altra scelta, elevata come la migliore possibile per il club secondo l’allenatore.

Le trattative dei biancocelesti sono attualmente concentrate sul caso che vede come protagonista, non inconsapevole, Pedro. Il calciatore spagnolo sta entrando sempre più in forma mostrando sul campo grandi passi in avanti: due gol annullati (Inter ed Atalanta), ma soprattutto il colpo di testa che ha regalato i tre, preziosissimi, punti sul campo del Celtic. Lo spagnolo, però, è fortemente pressato dal Tenerife che vorrebbe piazzare il grande acquisto riportando a casa l’ex Roma e Chelsea.

Calciomercato Lazio, Sarri vuole la permanenza di Pedro: Insigne solo in caso d’addio dello spagnolo

(Photo credits Sito ufficiale DAZN)

Maurizio Sarri non vuole veder partire Pedro. Il tecnico toscano è molto legato all’eserto spagnolo che utilizza sempre come dodicesimo uomo da mettere in campo per scompaginare i piani delle difese avversarie e la storia delle partite. Il contratto dell’iberico potrebbe scadere nel 2025, con Claudio Lotito che ha inserito il prolungamento per i prossimi due anni in base alle presenza dell’attaccante esterno. Lorenzo Insigne, quindi, resterebbe una seconda scelta in caso di addio di Pedro: non proprio il migliore dei ruoli per l’azzurro campione d’Europa…

(Photo credits Sito ufficiale DAZN)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio