14.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, Mihajlovic in panchina? Bisogna risolvere con Tare

- Advertisement -

Una panchina bollente: quella della Lazio è una delle postazioni che, durante il calciomercato estivo, dovrà essere confermata oppure rivoluzionata. Sì, perché potrebbe finire il ciclo Simone Inzaghi, iniziato nel 2016. Chi potrebbe venire al posto del tecnico piacentino? Molti i candidati, ma negli ultimi giorni avanza la possibilità che porterebbe al ritorno di Sinisa Mihajlovic.

Un rinnovo che non arriva più, con le speranze di vedere ancora Simone Inzaghi in biancoceleste che diminuiscono sempre più. La telenovela del contratto va avanti da gennaio scorso e, dopo molte dichiarazione dell’allenatore e del presidente Claudio Lotito, ancora non si è giunti a nulla di concreto ed ufficiale. Il mister non ha ancora accettato nessuno degli accordi proposti dalla Lazio e potrebbe dire addio a Formello dopo ben 21 anni. Con questa situazione in bilico di Inzaghi, è già partito il toto-allenatore: da Gattuso a De Zerbi fino ad arrivare al sogno Conceicao. Ma potrebbe infilarsi anche l’ex, tanto amato, che corrisponde al nome di Sinisa Mihajlovic.

Inzaghi a un passo dall’addio dalla Lazio? Suggestione Mihajlovic

Ciò che avrebbe tenuto seduto sulla panchina della Lazio Simone Inzaghi era la qualificazione in Champions League. La stagione dei biancocelesti, però, è stata deludente ed è arrivato solo il piazzamento in Europa League. Il sesto posto in campionato, quindi, ha portato il tecnico piacentino a guardarsi intorno, soprattutto in direzione Juventus. Negli ultimi giorni, infatti, è stato accostato ai colori biancocelesti anche Sinisa Mihajlovic: secondo Il Corriere dello Sport, il tecnico serbo sarebbe coinvolto in un testa a testa con Inzaghi. Il futuro dell’attuale mister del Bologna è ancora molto incerto e la società rossoblù lo incontrerà sicuramente a Serie A conclusa. L’unica cosa da risolvere è una vecchia ruggine che scorre fra Mihajlovic e Tare: se dovesse arrivare a Roma, l’albanese potrebbe vedere ridimensionato il suo ruolo nello spogliatoio. Al momento è ancora tutta un’idea e la pista più calda rimane, comunque, quella che porterebbe a Gennaro Gattuso.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -