10.3 C
Roma
Dicembre 1, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, Milinkovic accontentato: in chiusura un doppio colpo

- Advertisement -

In vista del prossimo calciomercato estivo la Lazio si prepara a migliorare la rosa a disposizione di mister Maurizio Sarri. Il primo passo è quello di rinforzare la difesa, ad una sola partita dalla fine del campionato risulta la peggiore tra le prime otto con 55 gol subiti in 37 gare. Oltre ai nomi oramai noti, Alessio Romagnoli e Nicolò Casale, secondo La Repubblica i biancocelesti avrebbero contattato il Real Madrid per un giovane difensore. Sky Sport, invece, riporta della trattativa in chiusura per Marcos Antonio dello Shakhtar Donetsk che andrà a sostituire Lucas Leiva nella prossima stagione. Dopo le dichiarazioni di Milinkovic-Savic, i capitolini si iniziano a muovere.

Calciomercato Lazio, contatti per Victor Chust

Il nuovo nome per la difesa della Lazio è Victor Chust, giovane difensore spagnolo classe 2000 di proprietà del Real Madrid. Chust ha giocato questa stagione in prestito al Cadice collezionando 25 presenze in campionato e 4 in Coppa del Re, mostrando un buon rendimento difensivo. Il direttore sportivo Igli Tare ha dunque intenzione di migliorare il reparto difensivo dei biancocelesti anche con dei profili giovani.

In arrivo anche Marcos Antonio

Non solo difesa. Igli Tare è concretato anche sulla sostituzione di Lucas Leiva che, in questi anni, è stato il perno del centrocampo biancoceleste. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe praticamente chiuso l’accordo con Marcos Antonio, centrocampista brasiliano in forza allo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. L’accordo dovrebbe prevedere il trasferimento a titolo definitivo sulla base di 8 milioni di euro più 2 di bonus.

Matteo Mambella

(Photo credit: S.S. Lazio)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -