18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Lazio, Muriqi non convince: spunta il sostituto

- Advertisement -

Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, la Lazio è alla ricerca di un giocatore che possa alternarsi con Ciro Immobile. Muriqi non ha convinto neanche Sarri e probabilmente verrà ceduto già nella prossima sessione. Al suo movimento è quindi legato l’arrivo di un altro attaccante e potrebbe trattarsi di Joao Pedro, nome in cima alla lista degli acquisti di Igli per il prossimo calciomercato della Lazio.

Calciomercato Lazio: Joao Pedro il nuovo nome per l’attacco

Negli ultimi anni Joao Pedro ha lasciato pienamente il segno a Cagliari con la maglia rossoblù. A suon di gol e attestazioni di amore per la terra sarda, il brasiliano è diventato capitano e ha contribuito a pieno titolo alla salvezza del club nelle ultime stagioni. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’attaccante potrebbe essere alla ricerca del salto di qualità e in quel caso la Lazio sarebbe pronta ad accoglierlo. Prima però è necessario sistemare i dettagli per la partenza di Muriqi. Se il kosovaro non dovesse muoversi infatti, ogni altra operazione in avanti sarebbe bloccata.

In secondo luogo, il Cagliari non si priverà di una pedina fondamentale a basso costo. Ogni eventuale trattativa verosimilmente partirebbe da una cifra attorno ai 30 milioni e inoltre bisognerebbe anche convincere il giocatore stesso a cambiare aria. Non è un mistero che Joao Pedro abbia più volte espresso la volontà di rimanere a Cagliari, nonostante le offerte milionarie. L’ultima quella pervenuta in estate da parte dell’Atlanta United.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -