11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Lazio, nel mirino c’è Bellingham

La Lazio continua a rivolgere un occhio al calciomercato per provare ad anticipare colpi che potrebbero così arrivare già all’inizio dell’estate. Con molta probabilità infatti ci sarà una squadra da rinnovare completamente e tanti della ormai ‘vecchia guardia’ probabilmente partiranno. Così hanno già iniziato a circolare dei nomi, in ultima fase uno piuttosto importante.

La Lazio lavora per portare a Roma Bellingham. Non il talentino del Real Madrid, sia chiaro, ma Jobe il fratello classe 2005 che gioca in Inghilterra nel Sunderland. Di ruolo centrocampista, ha collezionato 5 gol e un assist in questa stagione di Championship, con un bottino che potrebbe aumentare ancora nei prossimi mesi.

Calciomercato Lazio, Jobe Bellingham diventa un obiettivo

(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

A questo punto la Lazio comincia a chiedere informazioni per capire la possibilità di concludere o meno l’affare. Certo, ci vorrà parecchio tempo, ma l’essersi mossi in anticipo può dare ai capitolini un vantaggio non da poco sulle contendenti. Tuttavia, molto dipenderà anche dal fatto che si riesca o meno a vendere qualcuno prima, in modo da avere maggiore liquidità. E negli ultimi anni si è visto come queste operazioni si siano rivelate un problema ben più di una volta.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Popular Articles