8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Lazio, occhi su Ferguson per l’estate

Smaltita la batosta subita per mano dell’Atalanta, la Lazio ha bisogno di riprendersi subito anche perché sabato volerà a Cagliari per affrontare i rossoblù padroni di casa. Intanto però Lotito e Sarri rivolgono anche un occhio al mercato in vista della sessione estiva e tra i nomi interessanti c’è anche quello di Lewis Ferguson, in forza al Bologna. Ecco dunque quali sono le ultime su calciomercato della Lazio.

La Lazio ha evidenti problemi di rosa, oltreché mentali nell’approccio alle partite e nella loro gestione. Così se per gennaio non sono stati fatti acquisti, magari in vista della sessione estiva di calciomercato che partirà a luglio qualcosa potrebbe cambiare. Così tra i giocatori seguiti ci sarebbe anche un bel prospetto del Bologna, ovvero Lewis Ferguson.

Calciomercato Lazio, Lewis Ferguson può essere il primo rinforzo estivo?

Il problema è che la concorrenza tra le grandi è tanta, considerato che anche Inter e Juventus hanno messo gli occhi su di lui. Il suo procuratore poi, Bill McMurdo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia chiarendo che per il Bologna il giocatore è incedibile e probabilmente lo sarà anche per l’estate. La Lazio monitora e valuta la situazione.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Popular Articles