11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Lazio, offerto Kökçü: agenti a Roma per incontrare Tare

- Advertisement -

La Serie A sta finendo ed è ancora tutto da decidere: sei squadre si stanno giocando un posto in Champions League e fra queste c’è anche la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi continua a lottare per l’Europa ma ha sempre un occhio sul calciomercato. Nel mirino di Igli Tare c’è il centrocampista Orkun Kökçü in forza al Feyenoord.

Al centro del calciomercato che dovrà fare la Lazio c’è sicuramente l’intento di ringiovanire la rosa, portando un innesto importante per ogni reparto. Tra questi c’è il centrocampo e dopo alcuni nomi pescati dalla Serie A, come Schouten del Bologna, si cerca anche in Eredivisie. Dopo il primo acquisto avvenuto in gennaio con Kamenovic, la Lazio vuole chiudere un altro affare prima dell’inizio del mercato estivo. Ed è proprio Orkun Kökçü il nome caldo del momento e le ultime notizie trapelate lo darebbero molto vicino ai biancocelesti.

L’entourage di Kökçü incontra la Lazio a Roma e l’accordo può arrivare a breve

Un indizio social che non lascia scampo: secondo quello che riporta il profilo Twitter del Feyenoord Trasfermarkt, lo staff Orkun Kökçü è volato a Roma nella giornata di ieri per un incontro con la Lazio per un suo possibile trasferimento in biancoceleste. Nei giorni scorsi il turco è stato avvicinato anche alla Roma e non è ancora escluso che i giallorossi tornino su di lui. Secondo quanto riportato da Radio Sei, il classe 2000 ha un contratto col Feyenoord fino al 2025 ma il suo futuro potrebbe essere altrove. Il valore del cartellino del turco è intorno ai 10/12 milioni di euro ed i manager del centrocampista stanno facendo di tutto per lasciar partire il ragazzo, ma la trattativa è solo all’inizio.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -