8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Lazio, ora nel mirino c’è Whittaker

La Lazio continua la sua disperata ricerca di un esterno. Paradossalmente quello pareva essere il settore con maggiore copertura e invece, a causa degli infortuni, è divenuto uno dei più complessi da gestire. Così si sono succeduti diversi nomi in questa sessione di mercato e l’ultimo sembrerebbe essere quello del britannico Whittaker, attualmente in forza al Plymouth. Ecco dunque quali sono le ultime sul calciomercato della Lazio.

Tanti nomi, ma la poca liquidità e le alte richieste degli altri club stanno impedendo alla Lazio di investire. I soldi a disposizione sono pochi, come era anche prevedibile, e la linea societaria sembra essere quella di proporre offerte al ribasso e sperare nel colpaccio. Misura che al momento non è risultato vincente nemmeno con Whittaker. Andiamo a vedere il perché.

Calciomercato Lazio, Whittaker piace ma il Plymouth chiede 18 milioni

(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

Le conferme sono arrivate dall’Inghilterra: la Lazio avrebbe fatto un’offerta da 10 milioni per l’esterno classe 2001, ma tale proposta è stata rispedita al mittente. Il Plymouth infatti vuole almeno 18 milioni di euro e intanto sono diverse le squadre che stanno avanzando il loro interesse nei confronti del giocatore. Tra queste ci sarebbero anche Fulham e Brentford.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Popular Articles