13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Calciomercato Lazio, pazza idea per Franck Ribéry: Tare tenta il colpo

- Advertisement -

Meno cinque match alla fine del campionato ma nel caso della Lazio le sfide sono sei, visto il recupero da giocare contro il Torino di Nicola in programma il prossimo 18 maggio. I biancocelesti però hanno cominciato a pensare al calciomercato e Tare ha avuto una pazza idea: vorrebbe far arrivare Franck Ribéry a Roma.

La corsa alla Champions League è ancora nel vivo e la Lazio è una delle squadre che si trova nel mucchio per ottenere il quarto posto insieme a Juventus, Milan e Napoli. Manca sempre meno alla fine della Serie A e niente ancora è stato deciso, se non che l’assegnazione dello scudetto all’Inter che è in fuga rispetto alle altre sotto. Nonostante i biancocelesti non mollino un centimetro per poter sognare il bis, Igli Tare ha cominciato a valutare le diverse operazioni di mercato da effettuare appena inizierà la sessione il prossimo giugno. Oltre alla voglia di ringiovanire la rosa in ogni reparto del campo, il direttore sportivo albanese vorrebbe effettuare anche qualche acquisto di grandi giocatori che hanno maturato tanta esperienza negli anni. C’è già il nome ed è quello di Franck Ribéry.

L’idea di Franck Ribery alla Lazio è ghiotta e Tare ci proverà in estate

Il rapporto tra la Fiorentina e Ribéry potrebbe finire molto presto: il francese ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e potrebbe non arrivare la firma per rimanere. Commisso ha proposto al giocatore, che ha ormai 38 anni, il rinnovo per un altro anno con lo stipendio di 4 milioni annui che avrebbe ridotto alla metà. Nell’ambiente viola c’è molta fiducia affinché Ribéry rimanga alla Fiorentina ma, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la pressione della Lazio si sta facendo insistente. Nel modulo utilizzato da Simone Inzaghi, il francese sarebbe usato come seconda punta di Ciro Immobile oppure, se si dovesse verificare un cambio di modulo, sarebbe ideale per un tridente d’attacco. I biancocelesti stanno studiando al meglio la situazione, bisognerà solo capire quanto possa essere realistica una trattativa di questo tipo.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -