7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, per la difesa spunta il nome di Doig

- Advertisement -

Approfittando della sosta per il Mondiale in Qatar, la dirigenza biancoceleste si sta muovendo per regalare a Maurizio Sarri nuovi innesti in vista della ripresa del campionato. Calciomercato Lazio pronto a completare il reparto difensivo.

Calciomercato Lazio, Doig: “Ci sono delle voci, ma voglio solo aiutare il Verona a fare bene”

Josh Doig - Photo credits Profilo ufficiale Twitter Hellas Verona FC @HellasVeronaFC
Josh Doig – Photo credits Profilo ufficiale Twitter Hellas Verona FC @HellasVeronaFC

È al lavoro il ds della Lazio Igli Tare per trovare l’occasione di mercato giusta e andare a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico toscano. Come riportato da Lalaziosiamonoi.it, il nome nuovo sul taccuino dei biancocelesti è quello di Josh Doig, difensore scozzese classe 2002 in forza al Verona. Nonostante un inizio di stagione non idilliaco per i suoi, il centrale ex Hibernian è diventato gara dopo gara uno dei prospetti più interessanti nella rosa di Salvatore Bocchetti.

Quest’anno è a quota due gol in appena nove presenze, un rendimento che lo ha portato a ricevere l’attenzione di alcuni club di Serie A, tra cui proprio la Lazio. I capitolini sono alla ricerca di un difensore da accorpare alla già consistente batteria di centrali in rosa, soprattutto con uno sguardo al futuro vista la giovane età dello scozzese. Non solo i biancocelesti su Doig, ma nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi Napoli, vista la cessione di Juan Jesus che potrebbe concretizzarsi nella prossima finestra di mercato.

Intervenuto ai microfoni del Daily Record, Doig ha rivelato alcuni dettaglia circa il legame con il Napoli, nonché del momento del Verona e del suo approccio al campionato italiano. Queste le sue parole:

“I miei amici mi mandavano roba quando ero legato al Napoli. È stato lo stesso negli ultimi anni agli Hibs. Forse perché sono giovane e se sto bene ci sono delle voci. Io voglio solo aiutare il Verona a fare bene. Il 90% conosce l’inglese parlato e quindi sono in grado di conversare con la maggior parte di loro. Tutti i ragazzi sono stati molto accoglienti”

Fonte – Lalaziosiamonoi.it

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -