10.9 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, piace molto Ianis Hagi ma il Siviglia spinge per averlo

- Advertisement -

Un solo obiettivo nel il calciomercato della Lazio: ringiovanire la rosa. Il mantra portato avanti da Igli Tare e ribadito nel pre-partita del match contro il Milan, è quello di portare ragazzi della nuova generazione calcistica per migliorare il gioco e abbassare l’età media della rosa biancoceleste. Torna forte infatti il nome di Ianis Hagi dei Rangers.

Tutto dipenderà dalla qualificazione o meno per la Champions League: se la Lazio dovesse raggiungere il quarto posto infatti, la società agirebbe pesantemente, portando grandi nomi per sostenere al meglio le competizioni da giocare nella prossima stagione. Mentre la fine del campionato si sta avvicinando lentamente, i biancocelesti pensano già a qualcuno da far arrivare e tra questi c’è Ianis Hagi.

La Lazio spera nel colpo ma la concorrenza del Siviglia è spietata per Ianis Hagi

Ianis Hagi è un figlio d’arte e sta giocando una buonissima stagione con i Rangers: dopo questa annata, il giovane 22enne può puntare a trasferirsi in uno dei top club d’Europa e tra questo potrebbe esserci la Lazio. I biancocelesti sono sull’attaccante da tempo, prima che fosse prelevato dal Genk da parte degli scozzesi. Oltre ai laziali, forte interesse lo dimostra anche il Siviglia: la conferma di tutto questo da Cristian Bivolaru, amministratore delegato del Vitorul Costanza, club fondato nel 2009 insieme a Gheorghe Hagi in cui Ianis ha iniziato la sua carriera da calciatore. Ecco le sue parole a Glasgowtimes.co.uk.:

Da quel che so l’interesse del Siviglia per Ianis non è nuovo. Mi sembra se ne fosse parlato anche un paio d’anni fa, prima che andasse ai Rangers. Ma so che anche la Lazio sta seguendo questa pista ed è sul giocatore. Vedremo quindi cosa succederà in estate e quale sarà il futuro di Ianis”.

Manca poco alla fine del campionato: è solo questione di attendere l’inizio del calciomercato estivo e capire se l’affare Ianis Hagi andrà a buon fine oppure no.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -