10.8 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Lazio, porte girevoli: ecco il sostituto di Luis Alberto

- Advertisement -

Una delle società più attive in queste trattative estive. Il calciomercato della Lazio sta esaltando i suoi tifosi con molteplici operazioni che stanno sensibilmente potenziando la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Un’inversione di tendenza che potrebbe portare la compagine biancoceleste a combattere ferocemente per la qualificazione alla prossima Champions LeagueLe parole del tecnico toscano uscite nella giornata di ieri hanno chiarito la posizione di due calciatori attualmente sotto contratto: Francesco Acerbi e Luis Alberto vogliono lasciare il club. I romani di Igli Tare avrebbero già messo nel mirino il possibile sostituto dello spagnolo.

Calciomercato Lazio, Ilic sempre più nel mirino: nuovo innesto dall’Hellas Verona?

CALCIO Juventus-Lazio Luis Alberto
(Photo credit: S.S. Lazio)

Il calciomercato della Lazio continua a muoversi senza sosta. Tra entrate ed uscite, sono ore caldissime per la società presieduta da Claudio Lotito. Le dichiarazioni di Maurizio Sarri hanno ufficializzato la voglia di Luis Alberto di andare via: lo spagnolo vorrebbe tornare in patria ed avrebbe scelto, senza mezzi termini, la corte del Siviglia. Il nome per sostituirlo è sempre lo stesso e porta, nuovamente, all’ombra del balcone di Romeo e Giulietta.

La Lazio sarebbe estremamente interessata, infatti, all’acquisto di Ivan Ilic dell’Hellas Verona: il giocatore ha già detto sì alla causa biancoceleste, ma Claudio Lotito deve attendere di monetizzare sul cartellino del Mago prima di affondare il colpo risolutivo. I biancocelesti dovranno far presto: il calciatore è visionato, infatti, da diversi club. Anche di Premier League. Si avvicina sempre più, intanto, l’arrivo di Ivan Provedel dallo Spezia che ha preso Alex Meret.

(Photo credit: S.S. Lazio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -