12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, prende forma l’addio di Milinkovic-Savic

- Advertisement -

La squadra biancoceleste sta iniziando ad intavolare trattative in vista della prossima stagione. Sono tante le questioni che tengono banco a Formello, ma su tutte c’è il caso Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore serbo è da anni un punto centrale del centrocampo della Lazio e sincero tifoso della squadra. Allo stesso tempo è molto che si parla di un suo potenziale addio, viste le mire di molti top club europei susseguitesi nel corso degli anni. Lui ha sempre dichiarato fedeltà alla società laziale, ma stavolta sembra essere diverso. Difficilmente rinnoverà il suo contratto e quindi in estate è probabile che vada via, per fare il tanto atteso salto in un top club.

Milinkovic-Savic, agente a Roma

L’agente di Sergej Milinkovic-Savic è a Roma e questo di certo non è un caso. Il giocatore è infatti in questo momento al centro di tante trattative sul suo futuro, le quali in estate potrebbero concretizzarsi in un addio alla Lazio. I motivi che possono far pensare ad un addio sono legati alla volontà del giocatore di fare il tanto atteso salto di qualità in un top club. La maturazione è stata completata e ora, a 27 anni compiuti, il ragazzo potrebbe spiccare il volo. Allo stesso tempo, dal punto di vista della società, la prossima sessione di mercato potrebbe essere l’ultima occasione di monetizzare bene, considerando la scadenza di contratto nel prossimo 2024.

Le pretendenti

Nelle prossime ore l’agente Mateja Kezman incontrerà nuovamente la dirigenza laziale per fare il punto della situazione. Da lì in poi si potrà parlare di un addio di Sergej Milinkovic-Savic e potranno essere sondate concretamente le possibili offerte da parte dei club pronti ad acquistarlo. Tra questi, come riporta la Gazzetta dello Sport, su tutti ci sono Psg e Manchester United, i quali già in passato hanno sondato il talento serbo. Non si concretizzò nulla, ma la sensazione è che stavolta possa essere diverso. Le richieste di Claudio Lotito sono comunque molto alte (si parla di 100 milioni di euro), ma si potrebbe trovare un accordo intorno ai 70 milioni. In Italia rimane poi forte l’interessamento della Juventus, la quale accoglierebbe volentieri il giocatore e potrebbe far leva sulla volontà del ragazzo di rimanere in Italia.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook SS Lazio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -