11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, Rafa Borré vuole trasferirsi a Roma a tutti i costi

- Advertisement -

Giugno si sta avvicinando e la Lazio deve seriamente pensare al calciomercato: prima di tutto, però, si deve risolvere la questione allenatore. Simone Inzaghi tentenna sul rinnovo dallo scorso gennaio e si fanno insistenti voci che lo vorrebbero lontano da Roma. Intanto la società biancoceleste deve pensare a rinforzare la rosa, passando anche dai parametro zero come Rafa Borré.

L’idea Rafa Borré si fa sempre più concreta: lui vuole la Lazio

Parametro zero, una mossa che usa molto spesso Igli Tare e che in passato ha portato grandi nomi alla Lazio, facendo sognare i tifosi: da Klose a Leiva fino ad arrivare a Reina. Il direttore sportivo albanese potrebbe continuare la tradizione facendo arrivare qualche rinforzo in attacco: secondo Il Corriere dello Sport, i biancocelesti potrebbero far venire gratuitamente Rafa Borré, pagando solo il suo ingaggio. L’attaccante colombiano ha un contratto in scadenza a fine giugno con il River Plate e sta cercando in tutti i modi di andare altrove.

Il 25enne non ha nessuna intenzione di continuare con la squadra argentina perché su di lui c’è forte l’interesse della Lazio. Insieme ai capitolini, inseguono Borré anche il Palmeiras, il San Paolo, il Celta Vigo, il Feyenoord e il Brighton. La volontà del ragazzo è quella di giocare in Serie A, ma la Lazio deve risolvere assolutamente la questione allenatore: solo così si potrà essere tranquilli per operare sul mercato estivo.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -