11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Lazio, Ramazani possibile colpo last minute?

Ultima giornata di calciomercato con la Lazio che prova a piazzare almeno un colpo in entrata per la sessione invernale. Non ci sono state grandi occasioni, un po’ come ci si aspettava in fondo, ma l’impressione è che si sarebbe dovuto fare qualcosa di più. In queste ultime ore dunque i biancocelesti proveranno a chiudere per un rinforzo, probabilmente sugli esterni.

Potrebbe essere Ramazani il primo e unico colpo, per la prima squadra, del calciomercato invernale. La Lazio come sempre ha dovuto fare una grande attenzione al bilancio, fattore che le ha impedito di agire liberamente alla ricerca di elementi che potessero essere d’ausilio alla rosa. L’occhio è così ricaduto sull’esterno dell’Almeria con l’operazione che sembrava destinata a chiudersi ieri, ma poi così non è stato.

Calciomercato Lazio, valutazione tecnica in corso su Ramazani

Photo credit Facebook SS Lazio

Gli accodi con l’Almeria erano stati raggiunti, con la Lazio che avrebbe dovuto versare 8 milioni nelle casse del club spagnolo. All’ultimo momento però il giocatore è stato messo in dubbio per via, come riporta TMW, di alcune valutazioni tecniche che sono state svolte dallo staff. L’attesa ha dato vigore alla Fiorentina, anch’essa interessata al giocatore e che ora avrebbe la porta aperta per chiudere l’affare.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Popular Articles