Calciomercato Lazio, ritorna in Serie A? Lotito lo vuole!

Massima attenzione al calciomercato della Lazio in questo periodo di sosta che potrebbe portare ulteriore consiglio alla squadra guidata da Maurizio Sarri che arriva da due vittorie consecutive (Celtic in Champions League e Atalanta in Serie A) che hanno regalato grande consapevolezza a tutto l’ambiente. Intanto, Angelo Fabiani potrebbe aver spostato il proprio mirino sulla MLS, dove gioca un italiano che vorrebbe fortemente tornare nel Belpaese. Ecco la situazione attuale.

La Lazio dovrà sciogliere, prima, un nodo cardine per il prossimo futuro. Pedro, decisivo proprio nella sfida in terra scozzese contro i biancoverdi del Celtic, sembra essere ammaliato dalla possibilità di vestire la maglia del “suo” Tenerife, ma il trasferimento non si concretizzerà a gennaio. Lo spagnolo, infatti, potrebbe salutare la troupe romana in estate lasciando campo libero all’arrivo di Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli che ha ceduto alle lusinghe economiche del Toronto perdendosi lo scudetto vinto lo scorso anno proprio dai partenopei.

Calciomercato Lazio, Lorenzo Insigne si è proposto

(credit foto – pagna Facebook SS Lazio)

Lorenzo Insigne conosce bene Maurizio Sarri e vorrebbe tornare in Italia giocando nuovamente in Serie A. Il ragazzo si è proposto e la Lazio, dal canto suo, non ha chiuso la porta in modo netto. Anzi, il giocatore potrebbe davvero interessare i biancocelesti. Ma solo a costo zero. Qualora Pedro decidesse di lasciare il club in estate tornando a casa, il napoletano diventerebbe il perfetto sostituto dello spagnolo. Incastri, però, che dovranno concretizzarsi alla perfezione: Insigne attende. Speranzoso.

(credit foto – pagna Facebook SS Lazio)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio