12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, Romero è vicinissimo alla firma con Tare

- Advertisement -

Il calciomercato della Lazio potrebbe annunciare Luka Romero, centrocampista del Mallorca che andrà in scadenza di contratto tra pochissimi giorni. L’argentino, sedicenne, è un prospetto interessantissimo del calcio sudamericano ed Igli Tare si è fiondato, prima di tutti, sull’entourage del giocatore che, ormai, sembra essere vicino alla firma.

Colpo nel calciomercato della Lazio: Romero in arrivo

Un prospetto molto interessante per il futuro. Ma non soltanto: il giovanissimo calciatore argentino, infatti, sarà valutato attentamente nella Primavera biancoceleste per poi essere aggregato, durante il corso della stagione, con la prima squadra guidata da Maurizio Sarri. Una spola necessaria per far adattare (ma soprattutto crescere) il ragazzino sudamericano che ha attirato su di sé diverse squadre. Secondo quanto riporta lalaziosiamonoi.it, i capitolini sarebbero in vantaggio sul trenino di società che hanno acceso i fari su Luka Romero del Mallorca.

Nella stagione conclusa, il fantasioso centrocampista è sceso in campo otto volte in totale (sei nella seconda divisione spagnola e due in Copa del Rey) realizzando un gol in campionato. Un fattore importante per la Lazio è portato, anche, dal passaporto del giovanissimo ragazzo: nato in Messico ma di nazionalità argentina, Luka Romero possiede anche il passaporto europeo in quanto ha la cittadinanza iberica. Un problema in meno per Igli Tare e per chiunque si sia avvicinato al talentino.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -