15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Lazio, rosa da stravolgere: obiettivo Jerome Boateng

- Advertisement -

Le trattative tra Lazio e Maurizio Sarri continuano insistentemente e la sigla sul contratto è solo una questione di tempo (sì, ma di quanto?). Il tecnico toscano ha sposato a pieno il progetto biancoceleste e Claudio Lotito è più contento di lui. Il cambio di modulo però comporta degli innesti per la rosa: tra i papabili nomi c’è quello di Jerome Boateng.

Occhio agli svincolati: Jerome Boateng è tra le preferenze della Lazio

Mentre Sarri sta facendo attendere la Lazio e tutta la tifoseria: il tecnico toscano sta tenendo sulle spine l’intero mondo biancoceleste, ma la società sta già pensando al mercato. Il cambio di modulo dal 3-5-2 al 4-3-3 porta la dirigenza a fare molte modifiche nella rosa ed oltre agli svincolati come Hysaj e Maksimovic, il nome che va forte è quello di Jerome Boateng. Il centrale si svincola dal Bayern Monaco e la Lazio ci sta provando sul serio.

Secondo Tuttomercatoweb.com, infatti, sono stati intensificati i rapporti con Ramadani per provare a chiudere l’affare il prima possibile. Un’operazione che, nonostante il costo zero del cartellino, comporterebbe tanti soldi visto l’ingaggio di Boateng, ma il giocatore sarebbe disposto ad abbassarsi un po’ lo stipendio.  il difensore ha rilasciato un’intervista alla rivista ufficiale della società 51 parlando anche del suo futuro: “Ancora non ho idea di dove andrò ma ho già le idee chiare. La mia idea è quella di giocare altri due o tre anni ai massimi livelli”. I contatti sembrerebbero molti fra il giocatore e la società, bisognerà solo capire come andrà avanti l’affare Sarri.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -