Home Sport Calcio Calciomercato Lazio, Sarri è davvero in bilico? Il sostituto

Calciomercato Lazio, Sarri è davvero in bilico? Il sostituto

0
(Getty Images)

Non è un bel momento in casa biancoceleste con Maurizio Sarri che ha portato la miseria di sette punti in sette partite di campionato in questo tremendo avvio in Serie A. Il tecnico è apparso davvero molto nervoso lanciando, anche, qualche frecciatina al calciomercato messo in piedi dalla Lazio. Claudio Lotito non sembra molto contento delle esternazioni del suo allenatore e i risultati, fin qui, deficitari non indorano la pillola del presidente dei romani. Una separazione prima della fine del campionato potrebbe davvero essere così concreta?

L’inizio in campionato della Lazio non ha certo entusiasmato nessuno. Un punto di media a partita, sette gol fatti e dieci subiti (-3 quindi la differenza reti) non è certo uno specchietto lusinghiero di questo primo mese di Serie A che ha visto in netta difficoltà la formazione di un Maurizio Sarri molto nervoso. Le frizioni di mercato con la società, inoltre, sembrano essersi inasprite e il presidente dei biancocelesti potrebbe ben presto spazientirsi di questa situazione decidendo per un clamoroso cambio in panchina.

Calciomercato Lazio, Igor Tudor pronto a sostituire Maurizio Sarri?

(Getty Images)

Per adesso è soltanto una voce, ma qualche giorno fa era un semplice bisbiglio. Ha preso forza, quindi, l’idea che i rapporti complicati tra l’allenatore e la dirigenza potrebbero decretare la separazione prima della fine di quest’anno partito con entrambi i piedi sbagliati. Il mister non è felice del calciomercato condotto dalla Lazio e non ha nascosto questo suo malcontento dopo Milan-Lazio: “Mercato? È difficile rispondere. Io sono partito da altri nomi! Poi però ho detto sì ad altri giocatori. Io parto da A, poi si arriva a X o Y scelgo tra quelli. Ma io sono partito da A. I calciatori che avevo indicato non sono arrivati, quindi devo lavorare con quello che ho a disposizione. Ma nel 95% dei casi un allenatore ti darebbe sempre la stessa risposta“.

Dichiarazioni nette e taglienti che Claudio Lotito proprio non avrebbe digerito. I risultati, inoltre, non sono attualmente dalla parte del tecnico toscano e questo cocktail micidiale potrebbe portare alla detonazione del rapporto professionale. In caso di addio prematuro, Alessio Fabiani avrebbe già individuato il sostituto: è Igor Tudor, attualmente libero dopo aver concluso lo scorso anno al terzo posto della Ligue 1 con il Marsiglia.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version