10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, Sarri in arrivo: potrebbe partire Correa?

- Advertisement -

Una trattativa ancora in corso: l’incontro fra Maurizio Sarri e la Lazio sembrerebbe non avere mai una fine. Dopo la giornata di giovedì in cui il tecnico toscano ha avuto un colloquio con la società, ieri Tare ha voluto vedere l’agente Ramadani. Se dovesse arrivare l’ex Juventus, però, potrebbe partire qualche big. Di chi si tratta? Joaquin Correa.

Dopo l’esonero dalla Juventus dello scorso anno, Sarri vuole tornare in cattedra e mostrare il suo bel gioco. Dopo i bianconeri, ripartire da una panchina come quella della Lazio sarebbe l’ideale e nell’incontro con il presidente si è parlato di calciomercato, per cominciare al meglio l’era Sarri. Oltre ai diversi rinforzi che chiederà necessariamente il mister, dovranno essere effettuate delle cessioni anche importanti, per poter rinvestire tutto quello che si è guadagnato. Il nome da sacrificare sarebbe quello di Joaquin Correa.

Correa potrebbe lasciare la Lazio: il Tucu è nel mirino dell’Atletico Madrid

Tra i giocatori che potrebbero finire nella lista dei partenti potrebbe esserci proprio Joaquin Correa: il numero 11 biancoceleste ha avuto una stagione abbastanza buona, con 11 gol e 5 assist tra campionato e Champions League. L’argentino è esploso con Simone Inzaghi in panchina ed ora che il tecnico piacentino sarà all’Inter, potrebbe spingere Marotta a portare il Tucu in nerazzurro.

L’interesse per Correa invece può arrivare anche dalla Spagna: secondo calciomercatoweb.it chi ha puntato gli occhi sull’argentino è proprio l’Atletico Madrid, fresco di vittoria della Liga. La Lazio valuta il suo pupillo intorno ai 45 milioni di euro circa e la società difficilmente scenderà di prezzo per cederlo. Sirene anche dalla Premier League con Everton e West Ham in finestra mentre in Serie A torna prepotente il Milan, che cerca da tempo di portare Correa in rossonero.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -