21.2 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Calciomercato Lazio, scelte “green” per il futuro: piacciono Gallo e Parisi

- Advertisement -

Il calciomercato della Lazio è pronto a calamitare le attenzioni massima del club biancoceleste che, nonostante stia lottando per un posto nella prossima Champions League, avrebbe individuato due colpi “green” per la prossima stagione: piacciono Gallo e Parisi, giovanissime promesse del calcio italiano.

Claudio Lotito ed Igli Tare lo sanno benissimo: i campioni bisogna scovarli quando non sono ancora affermati oppure costruirseli in casa in quel di Formello. Se la prima opzione non sembra essere il must dei biancocelesti (sono pochissimi i giovani usciti dalla Primavera laziale che si sono imposti a grandi livelli negli ultimi anni), la società capitolina si è contraddistinta nell’acquisto di prospetti che, negli anni, hanno costruito i grimaldelli dei successi della banda allenata da Simone Inzaghi. Nelle ultime ore, i dirigenti romani sarebbero interessanti a Fabiano Parisi e Antonino Gallo.

Calciomercato Lazio: piacciono Gallo e Parisi

Campioni da costruire in casa, magari acquisendoli da altre Primavere. I casi di Gallo e Parisi, in questo senso, potrebbero certificare questa strategia della Lazio. Antonino Gallo è un esterno classe 2000 di proprietà del Lecce: Igli Tare si è già mosso per capire le potenzialità del ragazzo prima di affondare il colpo risolutore in estate. Sempre classe 2000, Fabiano Parisi è un esterno mancino in forza all‘Empoli: il ragazzo ha già esordito tra i grandi scendendo in campo 17 volte in Serie B segnando un goal e servendo due assist ai compagni. È un prospetto da tenere d’occhio.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -