15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Lazio senza limiti: un tris di acquisti per Sarri?

- Advertisement -

Voglia di attaccare, prepotentemente, il quarto posto valido per la partecipazione alla prossima Champions League. È questo l’obiettivo, reale, che i biancocelesti si sono prefissati in vista di questa stagione che, pian piano, si avvicina sempre più. Il calciomercato della Lazio è scoppiettante e, fin qui, ha regalato diverse, nuove, pedine a Maurizio Sarri. Il tecnico toscano per adesso è estremamente soddisfatto: la difesa è stata sistemata a dovere e nessuno dei big (per ora) ha svuotato l’armadietto di Formello. Claudio Lotito ed Igli Tare sembrano non essere sazi: tre nomi, infatti, gravitano nell’universo dei capitolini. Ecco le ultime news.

Calciomercato Lazio, le mosse di Claudio Lotito e Igli Tare per la stagione che sta cominciando

SS Lazio (Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

Un mercato dinamico e sempre in movimento. La Lazio è focalizzata sulla trattative in entrata in vista della prossima stagione: sono tre, attualmente, i nomi terminati sul taccuino degli uomini delle trattative dei biancocelesti. Igli Tare avrebbe messo nel mirino Matias Vecino, Marco Sportiello e Destiny Udogie. Il centrocampista ex Inter è svincolato e vorrebbe ricongiungersi al suo vecchio allenatore: Maurizio Sarri lo stima e la trattativa non dovrebbe essere troppo complicata da portare in porto.

Questione portiere. Alla Lazio serve, fortemente, un secondo estremo difensore per completare il reparto. Dopo aver flirtato con Ivan Provedel e Marco Silvestri, nelle ultime ore è Marco Sportiello ad essere diventato l’oggetto del desiderio per i pali della prossima stagione. Più complessa, invece, la strada che porterebbe al giovane messo in vetrina dall’Udinese: i bianconeri sparano altissimo per il suo cartellino e la richiesta avrebbe sorpreso, in negativo, il patron dei capitolini. A queste condizioni l’affare non si farà.

(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -