21.2 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Calciomercato Lazio: altro tentativo per Zaccagni, ma c’è il Napoli

- Advertisement -

La Serie A ancora non è finita e gli obiettivi della Lazio sono ancora da realizzare: la corsa all’Europa è ancora nel vivo e sarà una battaglia all’ultimo respiro fino alla fine. I biancocelesti però hanno già cominciato a muoversi sul mercato e a Formello è tornato il nome di Mattia Zaccagni.

Un nome che ritorna spesso nelle sessioni di calciomercato della Lazio: quello di Mattia Zaccagni è uno dei profili più seguiti da Tare negli ultimi anni. I capitolini devono ancora capire che stagione europea vivranno il prossimo anno, se in Champions League o Europa League, però nel frattempo cominciano a muovere i primi passi sul mercato. Nonostante lo scopo da realizzare sia quello di ringiovanire la rosa, la società laziale vuole chiudere trattative anche con nomi già conosciuti sul panorama italiano. E tra questi c’è sicuramente quello del giocatore dell’Hellas Verona.

La Lazio crede ancora nell’affare Zaccagni ma c’è prepotente il Napoli

Il 24enne in forza all’Hellas Verona è ancora nei pensieri della Lazio e stavolta Tare vuole fare sul serio con lui. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l’interesse dei biancocelesti è tornato ancora su Zaccagni che è seguito anche da un’altra squadra. I Napoli segue da tempo il centrocampista, ma l’affare che sembrava essere concluso, non si è più fatto ed i biancocelesti di Claudio Lotito si sono rimessi in carreggiata. Gli Scaligeri chiedono una cifra intorno ai 15 milioni di euro per il giocatore, ma si proverà a tutti i costi ad abbassare il prezzo per chiudere l’operazione a basso costo. Bisognerà aspettare, però, la fine del campionato per capire quale budget (derivante dalla competizione europea che la Lazio disputerà) avrà a disposizione il direttore sportivo dei capitolini.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -