Calciomercato Lazio, si segue un profilo dall’Inghiltera

Si susseguono senza rallentamenti alcuni i nomi che possono potenzialmente diventare caldi in vista della prossima sessione di calciomercato della Lazio. L’ultimo viene dall’Inghilterra ma è un profilo ben noto in Italia, seppure non abbia trovato spazio fino ad ora in Serie A. Si tratta di Wilfred Gnonto, che è già divenuto protagonista con la Nazionale e ora è in forza al Leeds. Ecco dunque le ultime novità.

La Lazio guarda all’estero per i prossimi rinforzi e tra i nomi ci sarebbe anche quello di Wilfred Gnonto che piace e non poco alla dirigenza biancoceleste. Il Leeds vorrebbe infatti trattenerlo ma difficilmente ci riuscirà, complice anche il fatto che diverse squadre si sono interessate a lui. Quali possono essere gli ostacoli?

Calciomercato Lazio, piace Gnonto

(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

La Lazio segue da vicino Gnonto e spera di portarlo in Italia con la maglietta biancoceleste. La concorrenza però è folta e ci sarebbero anche i cugini della Roma sulle tracce del giocatore. L’altra incognita poi è rappresentata dal prezzo del cartellino, che potrebbe anche dissuadere Lotito. L’impressione tuttavia è che a gennaio verrà fatto almeno un tentativo e poi si valuterà se affondare il colpo o meno.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio