10.8 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Lazio, contatti con Simy: è l’ideale come vice Immobile

- Advertisement -

Una stagione che sta finendo nel peggiore dei modi: la Lazio sta crollando piano piano e già dalla brutta sconfitta contro la Fiorentina si è notato il forfait biancoceleste. L’Europa League è stata blindata ma i capitolini devono costruire una squadra che sappia tornare di nuovo in Champions per rimanerci. E si riparte dal calciomercato: Tare ha messo gli occhi su Nwankwo Simy del Crotone.

Oltre Ciro Immobile, in attacco non si salva più nessuno: Caicedo out per scelte tecniche e infortuni, Correa che appare, ancora, troppo intermittente e Muriqi che si è dimostrato un grande buco nell’acqua. Almeno in questa prima stagione italiana. Proprio per questo motivo e visti i risultati a cui è arrivata la squadra in questa stagione, c’è bisogno di rinnovamento e ringiovanimento. La Lazio deve cominciare a trovare giovani talenti ai quali affiancare calciatori pronti da subito: tra i tanti nomi c’è quello di Nwankwo Simy, attaccante del Crotone, che potrebbe essere qualcosa più di un’idea.

I contatti della Lazio con Simy e l’offerta che fa il Crotone

19 gol in campionato: un bottino stellare per Simy. Il centravanti nigeriano molto probabilmente lascerà Crotone alla fine della stagione. Arrivato in Calabria per soli 800mila euro, è il miglior marcatore della storia del club con 64 reti in 151 partite. La squadra rossoblù valuta il suo attaccante intorno ai 10 milioni di euro. Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, la Lazio è la squadra più interessata al calciatore. I contatti ci sono già stati fra le parti e Simy avrebbe tanta voglia di trasferirsi nella Capitale. Ma la concorrenza inglese in Championship è abbastanza forte e bisognerà giocare a rilancio. Giugno è alle porte e solo allora si capirà cosa succederà in casa Lazio.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -