Una spina nello spogliatoio che dovrà essere assolutamente tolta. Il calciomercato della Lazio sta già pensando al dopo Pedro, dopo che lo spagnolo sembra essersi distratto per le voci di mercato che lo vorrebbero al Tenerife. Ma quando? Tra gennaio e la prossima estate, la trattativa potrebbe definitivamente infuocarsi.
L’ex calciatore di Barcellona, Chelsea e Roma vuole andare via dalla Lazio. Tornare a casa dopo tanto tempo passato lontano dalla Spagna: questo sembra essere, ormai, il desiderio fisso nella testa di Pedro che potrebbe lasciare i biancocelesti a gennaio oppure a fine anno. Il Tenerife lo ha stregato e l’esperto attaccante esterno sta cercando in tutti i modi di interrompere il rapporto lavorativo con Claudio Lotito. Il presidente dei capitolini acconsentirà già nel primo mese del 2024 o s’impunterà lasciandolo in rosa fino alla prossima estate?
Calciomercato Lazio, non solo Pedro: Angelo Fabiani ha svelato i retroscena di Guendouzi

Le vie del calciomercato sono strane, infinite e soprattutto imprevedibili. Le trattative, infatti, possono nascere (ma anche morire) in un secondo. Angelo Fabiani, nuovo direttore sportivo della Lazio di Claudio Lotito, si è dilungato ai microfoni di Radio Serie A sulla trattativa che ha portato Guendouzi a vestire la maglia dei biancocelesti:
“Mi chiama una mattina il presidente Lotito e mi dice: ‘Lo conosci Guendouzi?’. Gli rispondo ‘Certo, ma non lo prenderemo mai’. Facciamo i passaggi istituzionali, ne parlo anche con Sarri. Ci siamo tuffati sulla trattativa, che non è stata poi così semplice. Mettere d’accordo più società non è stato facile: non ci sono solo Lazio e Marsiglia, ma c’è la società che fa capo al procuratore, la società che fa capo al giocatore… Mettere d’accordo tutti non è mai facile. La volontà del calciatore ha fatto la differenza e questo va sottolineato“.
Seguici su Google News