15.4 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Lazio, Tare fa il punto sul vice Immobile

- Advertisement -

Calciomercato Lazio che è ha aperto anzitempo i battenti, complice il lungo infortunio di Ciro Immobile che ha portato il ds Igli Tare e la società biancoceleste a correre ai ripari e sondare varie piste per regalare a Maurizio Sarri un attaccante che possa far rifiatare in futuro il bomber azzurro. Arriverà un attaccante pronto per sopperire all’assenza del capitano?

Calciomercato Lazio, le parole del ds Tare sul possibile arrivo di un attaccante

L’infortunio occorso a Ciro Immobile ha fatto riemergere qualche dubbio circa la necessità di un attaccante che possa ricoprire il ruolo di vice del capitano biancoceleste. Nel frattempo, l’esperimento Felipe Anderson come falso nove ha portato i suoi frutti, suo il gol del 2-0 che ha contribuito alla vittoria contro l’Atalanta. I tifosi però da tempo chiedono alla società di tornare sul mercato e cercare di portare a Roma una vera e propria punta di ruolo.

Sull’argomento si è espresso Igli Tare, intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita del match contro i bergamaschi. Il ds ha sottolineato come l’assenza di Immobile pesi sul rendimento dell squadra e non esclude il possibile arrivo di un nuovo attaccante nella prossima finestra di mercato:

“La Lazio senza Immobile perde tanto: è il capitano e il migliore attaccante della Serie A. Attaccante a gennaio? Non ne abbiamo parlato ora. Abbiamo fatto dei ragionamenti di un certo tipo in estate. C’è un progetto con idee chiare e, come ogni anno, a fine novembre ci siederemo con presidente e allenatore per fare determinate valutazioni e capire cosa serve e non serve”

Fonte – DAZN

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -