11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Calciomercato Lazio, Tare spegne le trattative di gennaio?

- Advertisement -

Prima della gara di Coppa Italia vinta dalla Lazio contro l’Udinese per 1-0, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Interrogato sul calciomercato della Lazio e sul rinnovo di Maurizio Sarri, il DS laziale ha risposto in maniera molto chiara e anche piuttosto piccata. Ecco le ultime.

Calciomercato Lazio, le parole di Tare

“Avete sentito le interviste sbagliate di Sarri, non ha chiesto nuovi innesti. Dovete portarci rispetto.” Si mostra sin da subito chiaro il DS della Lazio Igli Tare incalzato dai microfoni di Mediaset. Ci tiene a sottolineare che la società ha innanzitutto “problemi da risolvere, poi una volta risolti dovremo fare delle cose”.

Il riferimento è al noto blocco causato dall’indice di liquidità, che sta tenendo in ostaggio il calciomercato dei biancocelesti. Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile cessione di Vedat Muriqi al CSKA, squadra che si era fatta avanti per il centravanti. Una simile trattativa avrebbe dato una grande mano nello sbloccare questo problema finanziario. Con esso, si sarebbero potuti sbloccare anche gli arrivi rumoreggiati di Matias Vecino, Nicolò Casale o Fabiano Parisi.

A quanto pare, però, le voci su Muriqi erano infondate. Tare si è infatti espresso in maniera piuttosto dura, senza possibilità di tenere ancora aperta la questione. “Vi dico che è una balla, non è vero niente. Tutto questo fa male all’ambiente. Non prendiamo in giro nessuno. Una volta risolti i problemi cercheremo situazioni che possono aiutare la squadra e Sarri”.

Infine, interrogato sul rinnovo di contratto di Maurizio Sarri di cui si parla già da qualche settimana, Tare si è mostrato positivo. La società ha infatti deciso di prolungare il rapporto con il tecnico come segno di fiducia, verso di lui e verso il progetto. “Il rinnovo di Sarri è vicino, non è mai stato lontano“.

Twitter

Instagram

Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -