13.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Lazio, tentativo per Mkhitaryan

- Advertisement -

La Lazio si appresta a concludere una stagione travagliata. Nel prossimo mese ci saranno diversi impegni che daranno un verdetto riguardo alla possibile partecipazione alla prossima Europa League. La corsa non è semplice per via della folta concorrenza e del calendario non semplice. Parallelamente, si inizia a pensare già alla prossima stagione e lo si fa guardando al prossimo mercato estivo. Tanti giocatori sono destinati a partire, e tra questi diversi centrocampisti. Lucas Leiva sembra destinato ad andare via e rimarrebbe quindi un buco. Claudio Lotito per sopperire alla mancanza sembra abbia fatto un tentativo per Henrikh Mkhitaryan.

Mkhitaryan, Lotito tenta lo sgarbo

L’eventuale trattativa della Lazio con Henrikh Mkhitaryan avrebbe dell’incredibile. Il giocatore in forza alla Roma va in scadenza di contratto nel prossimo giugno e Claudio Lotito lo sa. Per questo motivo sembra sia sceso in campo personalmente per intavolare una trattativa con il giocatore armeno, come riportato da tuttomercatoweb. Non c’è nulla di concreto per la verità, ma il tentativo potrebbe essere fatto sulla scia di quanto accaduto con Pedro nella scorsa stagione. Non sarà certamente semplice, considerando come a differenza del giocatore spagnolo, il numero 77 della Roma sia divenuto centrale nel progetto della società di Trigoria.

Il rinnovo con la Roma

La pista più probabile riguardo al futuro di Henrikh Mkhitaryan sembra portare a Roma, ma ancora sulla sponda giallorossa. La permanenza del calciatore armeno è un fattore fondamentale per José Mourinho, che vuole ancora puntare su di lui. Le primavere sono 33, certo non poche, ma l’esperienza internazionale che il giocatore ha è un fattore da tenere in grande considerazione. Del rinnovo se ne sta parlando da tempo, ma la situazione sembra delinearsi giorno per giorno sempre più. Il giocatore si trova bene in giallorosso e la sensazione è che voglia rimanere. Staremo a vedere se l’interessamento della Lazio sarà concreto o avrà l’unico risvolto di accelerare il rinnovo con la Roma.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook AS Roma

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -