11.4 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Lazio, Thorsby è il nome nuovo per il centrocampo

- Advertisement -

Il calciomercato della Lazio, anche senza allenatore, prende forma e si struttura. Dopo l’addio di Simone Inzaghi che ha preferito l’offerta dell’Inter campione d’Italia al prolungamento (con aumento) elargito da Claudio Lotito, i dirigenti biancocelesti sono in attesa di ufficializzare l’erede del mister piacentino. Intanto, però, la pianificazione delle trattative deve andare avanti con Igli Tare assoluto protagonista: i romani avrebbero messo nel mirino Morten Thorsby della Sampdoria.

Thorsby è il nome nuovo per la Lazio

Due candidati per una panchina. Uno, certamente, rappresenterebbe una grande rivincita dopo l’addio di Simone Inzaghi. Sinisa Mihajlovic ha legato il suo destino, nuovamente, al Bologna ed in lizza per la Lazio sono rimasti Maurizio Sarri e Vincenzo Italiano. Il secondo, ovviamente, sarebbe il “ripiego” in caso di fumata nera con l’ex tecnico di Chelsea e Juventus. Ma cosa lega, oltre la possibilità concreta di sbarcare a Roma, questi due professionisti? Il loro gradimento nei riguardi del centrocampista norvegese che Igli Tare starebbe trattando.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti sono in forte pressing su Massimo Ferrero per Morten Thorsby, centrocampista attualmente in forza alla Sampdoria. Il calciatore è stato uno dei punti di forza dei blucerchiati guidati da Claudio Ranieri e le sue prestazioni, non a caso, non sono passate inosservate in Serie A. La Lazio, infatti, dovrà battere la concorrenza dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini prima di brindare al buon esito delle trattative.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -