Calciomercato Lazio, torna di moda l’idea Loftus-Cheek

Il destino della Lazio e quello di Sergej Milinkovic-Savic sembrano destinati a separarsi. Il serbo non rinnoverà il contratto con il club e di fatto l’ultima sessione utile per monetizzare il suo trasferimento sarà quella estiva, visto che a gennaio le squadre sono meno portate ad affrontare spese esose. Va da sé che i biancocelesti stiano già cercando un sostituto e il nome salito alla ribalta nelle ultime ore è quello di Loftus-Cheek. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità sul calciomercato della Lazio.

Calciomercato Lazio, idea Loftus-Cheek per il post Milinkovic

S.S. Lazio – Photo credits Profilo ufficiale Twitter S.S.Lazio @OfficialSSLazio

Continua a provare a pianificare il suo calciomercato la Lazio in vista della prossima stagione. La qualificazione in Champions League a questo punto è alla portata e dunque i biancocelesti avranno bisogno di rinforzarsi sia negli effettivi che nelle seconde linee. In primo luogo però ci sarà da sanare la partenza di Sergej Milinkovic-Savic, con Lotito e Tare alla ricerca di un sostituto. Si è parlato di Zielinski, di cui molto probabilmente si discuterà ancora nelle prossime settimane, ma anche di Frattesi. Ora però, secondo Lazionews.eu, il nome più in voga è quello di Loftus-Cheek.

Il centrocampista del Chelsea ha risentito della stagione a dir poco faticosa dei blues e quindi il prezzo del cartellino potrebbe essersi abbassato rispetto al passato. In totale ha collezionato 28 presenze e 1 assist tra campionato e coppe quest’anno e di fatto per il classe 1996 potrebbe essere non solo un’opportunità per mettersi alla prova in un altro campionato, ma anche di riscattarsi.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Google News

Latest articles

Related articles