Calciomercato Lazio, tutto fatto per la cessione: andrà all’Inter

La Lazio si muove con attenzione sul mercato e spera di chiudere quanto prima i colpi determinanti di questo mercato. Sarri ha messo dei paletti chiari che la società dovrà rispettare per non perdere lui, ma al momento gli acquisti stentano a concretizzarsi. Situazione diversa invece per le cessioni con una che sarebbe pronta a verificarsi in direzione Inter. Ecco dunque le ultime sul calciomercato della Lazio.

Calciomercato Lazio, Acerbi in direzione Inter

Pagina Facebook calciomercatonews.com

Non si era lasciato bene con il popolo biancoceleste e ora è pronto ad allontanarsi in modo definitivo da Roma. Francesco Acerbi si appresta a diventare totalmente un calciatore dell’Inter, con i nerazzurri intenzionati a versare i 4 milioni richiesti dalla Lazio. Il difensore resta così alla corte di Inzaghi, suo estimatore, e spera di dare un seguito alla bella stagione che si è appena conclusa, in cui ha fatto ricredere molti dei suoi nuovi tifosi.

Sul fronte entrate invece, sembra giunta agli sgoccioli la trattativa per portare Domenico Berardi in biancoceleste. I capitolini verseranno circa 20 milioni nelle casse del Sassuolo per l’attaccante, il quale sembra destinato ad essere il primo acquisto di quest’anno da parte del club.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Latest articles

Altri articoli