16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, tutto su Vecino: le ultime dalla trattativa

- Advertisement -

Attivissima la società biancoceleste di Claudio Lotito ed Igli Tare. I romani stanno smuovendo con vigore le sabbie mobili delle contrattazioni recitando il ruolo di uno dei club italiani protagonisti insieme a Juventus e Roma. Il calciomercato della Lazio si sta fortemente focalizzando, dopo aver sistemato la difesa, sul centrocampista Matias Vecino: è una richiesta di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio: chiusura imminente per Vecino?

(Photo credit: S.S. Lazio)

Questione di distanza sull’ingaggio tra la richiesta dell’entourage del calciatore uruguaiano (1,9 milioni di euro) e l’offerta messa sul piatto dalla società biancoceleste (1,5 milioni di euro). Matias Vecino è attualmente svincolato dopo la fine del contratto che lo legava all’Inter e Maurizio Sarri, mister della Lazio, si è prefissato l’obiettivo di allenare nuovamente, dopo i tempi di Empoli, il centrocampista sudamericano. Si tratta a ritmi serrati per trovare un accordo che farebbe felici tutte le parti chiamate in causa.

Le cessioni

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armini Nicolò a favore del Potenza Calcio, partecipante al campionato di Serie C. La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Falbo Luca a favore della S.S. Monopoli, partecipante al campionato di Serie C. La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maistro Fabio a favore della Spal srl, partecipante al campionato di Serie B. La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alia Marco a favore del Monterosi FC, partecipante al campionato di Serie C. La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cicerelli Emanuele a favore della Reggina 1914 srl, partecipante al campionato di Serie B“.

(Photo credit: S.S. Lazio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -