13.2 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Lazio, un big in uscita in estate? Le ultime

Se da un lato la finestra del calciomercato invernale si è chiusa, peraltro senza acquisti, dall’altra si guarda già a quella estiva. Come sempre però prima di acquistare sarà necessario cedere e l’impressione è che a partire possa essere un big. In questo modo infatti si riuscirebbe a finanziare l’intera campagna, come lo scorso anno accadde con l’addio di Milinkovic Savic. Ecco dunque quali sono le ultime novità sul calciomercato della Lazio.

Spunta il nome di un big, un po’ a sorpresa ma non troppo, tra coloro che potrebbero lasciare la Lazio in estate. E’ quello di Luis Alberto, su cui l’interesse del Siviglia è nuovamente diventato primario. Lo spagnolo ha sempre dichiarato il suo amore per la città e in caso di offerta potrebbe anche allontanarsi da Roma, come riporta Fichajes.net.

Calciomercato Lazio, capitolo Luis Alberto: il Siviglia ci pensa

(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

Al momento Luis Alberto resta uno dei leader della squadra e la sua perdita sarebbe enorme per la Lazio, quasi al pari di quella di Milinkovic della scorsa stagione. Anche se il suo rendimento ultimamente non è stato dei migliori. Tuttavia la possibilità che il Siviglia bussi alla porta biancoceleste è concreta e in quel caso verranno valutate tutte le possibilità del caso.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Popular Articles