Il calciomercato della Lazio è sempre a caccia di nuove occasioni utili a rafforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Sono diversi i nomi che a gennaio potrebbero rafforzare la squadra che dovrà lottare, significativamente, per ritornare in Champions League e ben figurare nel girone, accessibile, della coppa dalle grandi orecchie. C’è un nuovo nome che gravita nei pensieri di Claudio Lotito.
Mentre Ciro Immobile segna con la Nazionale italiana di calcio, gli uomini mercato dei capitolini continuano a scandagliare il terreno fertile delle trattative in cerca di nuovi obiettivi. Il nome nuovo emerso nelle scorse ore potrebbe portare al profilo di un figlio d’arte: chi non ricorda, nel popolo laziale, le gesta sportive di Juan Sebastian Veron? Il calciatore argentino è stato uno dei protagonisti nel periodo più bello vissuto dalla società biancoceleste vincendo diversi titoli. Adesso il figlio potrebbe tornare nei lidi già calpestati dal padre per continuare la tradizione di famiglia.
Calciomercato Lazio, Veron fa impazzire Lotito

Deian Veron è finito sul taccuino di diversi club di Serie A. Cosa lega queste società? Tutte hanno avuto il padre in rosa in diversi anni della carriera di Juan Sebastian Veron in Serie A. Il centrocampista ventiduenne è di proprietà dell’Estudiantes, ma il ragazzo vorrebbe fare il grande salto nel calcio europeo. Sampdoria, Parma, Lazio e Inter si sarebbero fortemente interessate al suo profilo, con Claudio Lotito pronto a dare battaglia concreta per strappare la mezzala alla concorrenza.
(Photo credits Profilo ufficiale Twitter S.S.Lazio @OfficialSSLazio)
Seguici su Google News