8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Lazio, Valeri fa chiarezza sul suo futuro

Quasi sul gong il Frosinone ha registrato un ultimo acquisto per il mercato di gennaio e si é trattato di Emanuele Valeri. Dopo aver concluso la sua esperienza con la Cremonese, squadra in cui nell’ultimo periodo non aveva più trovato spazio., era alla ricerca di una nuova avventura. La Lazio aveva pensato a lui per il suo calciomercato, ma non ha mai affondato il colpo. Così si sono succedute alcune voci su un suo possibile futuro in biancoceleste.

“Va ora al Frosinone per poi venire alla Lazio” e invece potrebbe non essere così. Al netto delle voci che giravano sul suo conto, adesso Valeri ha trovato squadra e vuole giocarsi le sue chances lì fino al termine della stagione. Se poi si proporranno altre opportunità, verranno valutate. Per ora però la sua decisione é ferma e lo ha riferito anche in conferenza stampa.

Calciomercato Lazio, parla Valeri: “Di questa cosa con la Lazio io non so niente”

Photo credit Facebook SS Lazio

Queste le parole di Emanuele Valeri in conferenza come riportato da TMW: “Sinceramente di questa cosa con la Lazio io non so niente, se ne occupa il mio procuratore. So che quando si è presentato il direttore non ho esitato a dire sì. Grande opportunità non solo per farmi vedere ma anche per la squadra. Ho saputo che c’è un grande gruppo e ho scelto di venire qui per raggiungere la salvezza”.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Popular Articles