Attenzione agli sviluppi di calciomercato che potrebbero coinvolgere il Monterosi Tuscia in questi giorni così infuocati. Rocco Costantino, attaccante fondamentale per il club, sarebbe entrato fortemente nel mirino di altri club. Qual è la situazione attuale in questo momento così incerto?
Difendere l’attaccante principe tenendolo in provincia viterbese anche nel prossimo anno. Questa una delle missioni del Monterosi Tuscia in questo calciomercato estivo così complesso e torrido. Rocco Costantino è certamente uno dei pilastri della formazione che nella prossima annata festeggerà il terzo anno consecutivo in Serie C con la speranza di continuare a migliorare le prestazioni del piccolo club. Dopo aver firmato un biennale con Umbro, la compagine biancorossa dovrà sciogliere il nodo legato alla sua punta: un’alternativa, alle brutte, già esiste.
Calciomercato Monterosi, Ganz se parte Costantino

Ventisette reti in cinquantaquattro presenze. Questi i numeri importantissimi di Rocco Costantino nei due anni di Lega Pro con il Monterosi Tuscia. Statistiche che hanno fortemente contribuito, naturalmente, alle ottime classifiche messe a referto dal club biancorosso. Adesso, però, i tifosi tremano: sul calciatore, infatti, si sarebbe fiondato il Padova. In caso di partenza del bomber, come avevamo anticipato in esclusiva qualche giorno fa (QUI), il direttore sportivo virerebbe fortemente su Simone Andrea Ganz, attaccante ex Latina, ma di proprietà della Triestina.
ANDREA MARI (Account Twitter – – – -> @AndrewMari1988)
Seguici su Google News