Home Sport Calcio Calciomercato Monterosi, occhi in casa Viterbese?

Calciomercato Monterosi, occhi in casa Viterbese?

0

Il calciomercato del Monterosi potrebbe guardare ai profili che nello scorso campionato hanno giocato con la casacca dell’Unione Sportiva Virtebese 1908. La retrocessione in Serie D e i vari problemi legati allo stadio hanno liberato la rosa e i biancorossi starebbero visionando diversi profili a costo zero.

Le trattative estive si creano anche con le grandissime occasioni che il calciomercato offre. Lo sa bene, anzi benissimo, il pacchetto dirigenziale delle contrattazioni in forza al club della Tuscia. Il Monterosi ha già beneficiato della situazione negativa che vive, purtroppo per la Viterbese, il club gialloblù: la penalizzazione in campionato che ha afflitto il club laziale, infatti, si è riverberata positivamente sulla graduatoria del Girone C della Lega Pro togliendo i biancorossi dai playout. Dopo aver centrato, a fatica, la salvezza sfruttando i disastri della società vicina, la squadra affidata a Fabrizio Romondini potrebbe trarre un nuovo profitto.

Calciomercato Monterosi, focus sugli ex giocatori della Viterbese?

Rafforzarsi con i calciatori che si sono liberati dalla Viterbese dopo la retrocessione in Serie D (sperando sia quella la categoria del leone gialloblù) per puntare alla salvezza in Serie C. Potrebbe essere questo uno degli step che il Monterosi Tuscia, che giocherà le sue partite casalinghe a Teramo, potrebbe perseguire. Sono diversi i profili che i biancorossi stanno visionando in vista della prossima stagione sportiva che, nei piani, dovrebbe essere meno faticosa di quella appena archiviata.

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version