Continuare a vivere nel campionato di Lega Pro, l’ultimo del professionismo italiano. Questo è il grande obiettivo della piccola squadra laziale della provincia di Viterbo: il calciomercato del Monterosi sarebbe pronto al grande colpo in attacco riportando nel Lazio un calciatore che durante la scorsa stagione ha giocato a Latina.
Fari puntati sul reparto offensivo, perché i gol possono sempre avvicinare il focus dedicato alla salvezza del Monterosi. I biancorossi hanno recentemente salutato il direttore sportivo Fabrizio Lucchesi, un duro colpo per il club che si è recentissimamente affidato a Filippo Ghinassi. Il primo acquisto del nuovo dirigente potrebbe essere Simone Andrea Ganz, ex Latina ma di proprietà della Triestina.
Calciomercato Monterosi, in arrivo Simone Andrea Ganz?

È stato Il Piccolo a riportare l’indiscrezione che presto diventerà ufficialità: il Latina non riscatterà Simone Andrea Ganz. L’attaccante tornerà, quindi, a Trieste in attesa di conoscere il suo prossimo futuro. Con la maglia dei nerazzurri, la punta ha messo insieme cinque reti in tredici presenze: un bottino di tutto rispetto che non è bastato, però, per la riconferma in terra pontina. Da questa situazione un po’ ingarbugliata potrebbe uscire vincitore il Monterosi Tuscia, pronto ad avanzare un’offerta per il centravanti.
(Credit foto – pagina Facebook del club laziale)
Seguici su Google News