Calciomercato Monterosi, puntello per l’attacco: è ufficiale

Un colpo nuovo nel calciomercato del Monterosi che è riuscito a mettere sotto contratto un attaccante in vista del prossimo, complicato, campionato di Serie C. Ecco chi è il nuovo acquisto che arriva direttamente dalla serie cadetta.

Il nuovo attaccante è Filippo Palazzino e arriva in prestito secco dall’Ascoli. Il giocatore è cresciuto nel vivaio del club delle Marche: occasione molto importante per lui che andrà a rafforzare il pacchetto offensivo della squadra biancorossa della Tuscia nel campionato di Lega Pro che dovrà regalare l’ennesima salvezza ai laziali. Ecco il comunicato del Monterosi dopo il colpo di calciomercato.

(Credit foto – US Catanzaro)

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver rinnovato fino al 2026 il contratto con l’attaccante Filippo Palazzino, prodotto del vivaio bianconero, che si trasferisce a titolo temporaneo al Monterosi in Serie C per proseguire il proprio percorso di crescita professionale – si legge nella nota ufficiale del club marchigiano che ha ceduto il suo ragazzo al Monterosi Tuscia. Il Club di Corso Vittorio Emanuele augura a Filippo una stagione di successo in cui possa mettere in evidenza tutte le sue qualità umane e tecniche“.

Sono pronto e felice per questa nuova avventura – queste le prima parole del ragazzo scuola bianconera dopo il passaggio in prestito nel club biancorosso della Tuscia -. Ringrazio l’Ascoli Calcio e il Monterosi per questa grande opportunità che colgo con entusiasmo“.

Seguici su Google News

Latest articles

Altri articoli