Calciomercato Roma, a caccia di talenti: occhi sul roster Red Bull

0
69
(Credit foto - AS Roma pagina Facebook)

Un rinnovamente generale servirà certamente e il calciomercato della Roma sembra pronto per approntare diverse modifiche alla rosa che erediterà il nuovo allenatore dei capitolini in caso di mancato accordo con Josè Mourinho per il rinnovo contrattuale. Tiago Pinto, anch’esso in scadenza a giugno 2024, si starebbe muovendo per cercare nuovi tasselli, soprattutto in difesa.

Un difensore centrale servirà a gennaio: Marash Kumbulla dovrà riatletizzarsi dopo il lungo stop, Chris Smalling è ancora oggi un’incognita tutta da capire e Evan Ndicka, divenuto titolare fisso, dovrà rispondere alla chiamata della sua Nazionale (Costa D’Avorio) per la disputa della Coppa d’Africa che si giocherà in inverno. Pensare al presente, ma soprattutto alla prossima estate quando un grande colpo nel pacchetto arretrato dovrà essere piazzato. Ecco chi potrebbe essere il preferito della Roma.

Calciomercato Roma, piace Oumar Solet del Red Bull Salisburgo

(Credit foto – AS Roma pagina Facebook)

Occhi puntati nel parco giocatori che sta mettendo insieme, attraverso la proprietà di varie società, la Red Bull. Nello specifico, il calciomercato della Roma sembra essersi focalizzato sulla rosa del Salisburgo, formazione dominatrice del campionato austriaco. Dopo aver osservato molto attentamente il trequartista israeliano Oscar Gloukh, i capitolini si sarebbero interessati al difensore centrale francese Oumar Solet.

Dotato di un fisico imponente, il classe 2000 si sta ben disimpegnando anche in Champions League con prestazioni spesso molto positive. Il suo contratto scadrà nel 2025 e la Roma potrebbe ben presto allacciare rapporti con il club austriaco. Costa almeno 20 milioni di euro, tanti per adesso.

(Credit foto – AS Roma pagina Facebook)

Seguici su Google News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here