12.8 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Roma: accordo con Solbakken, ma il Bodo si oppone

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma vede il direttore sportivo Tiago Pinto identificare una serie di profili che possano essere utili a Josè Mourinho. Nemanja Matic è stato il primo acquisto ufficiale, seguito dall’arrivo del secondo portiere Mile Svilar dal Benfica a parametro zero. Vicino anche il trasferimento di Zeki Celik dal Lille, che aiuterà a far rifiatare Rick Karsdorp sulla fascia destra Il mercato giallorosso entra quindi nel vivo, con la trattativa per Davide Frattesi che continua senza sosta con il Sassuolo. Nel frattempo va avanti anche l’operazione di mercato per Ola Solbakken del Bodo Glimt, che ha stregato la Roma nelle quattro occasioni in cui si sono incrociati.

Calciomercato Roma, il Bodo vuole 5 milioni per Solbakken

(Photo Credits: Laroma24.it)

Il calciomercato della Roma prosegue con la trattativa per Ola Solbakken. Secondo quanto riportato da Chiara Zucchelli su “La Gazzetta dello Sport“, i giallorossi hanno già l’accordo con il giocatore. Per questo motivo l’arrivo del giocatore a Ciampino di domenica è passato quasi sotto silenzio. Solbakken può unirsi gratuitamente a qualsiasi club il prossimo Gennaio, sull’esterno offensivo c’è da battere una nutrita concorrenza. Il Napoli si è fatto sotto per il norvegese ed offrirebbe la vetrina della Champions League, mentre Galatasaray e Eintracht Francoforte metterebbero più soldi sul piatto. Il giocatore ha però l’accordo con la Roma, prima squadra a muoversi per rilevare le sue prestazioni.

Mourinho gradirebbe molto il giocatore e viceversa. Il Bodo chiede cinque milioni di euro e Tiago Pinto non vuole arrivare nemmeno alla metà. I norvegesi sono attesi dai preliminari di Champions League. Nel caso non dovessero passare sarà molto più complicato per il club trattenere Solbakken fino a Gennaio. La concorrenza è alta, però il feeling tra il norvegese e i giallorossi sembra totale. Si ricordi come Solbakken abbia guardato con ammirazione la Curva Sud lo scorso 14 aprile in occasione dei quarti di finale di ritorno della Conference League. I prossimi incontri europei del Bodo Glimt aiuteranno a far capire il destino di questa trattativa.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -