Home Sport Calcio Calciomercato Roma, alla scoperta del contratto di Lukaku

Calciomercato Roma, alla scoperta del contratto di Lukaku

0

Il grande colpo del calciomercato della Roma è finalmente arrivato: Romelu Lukaku è un calciatore giallorosso con il belga che è arrivato in prestito secco oneroso dal Chelsea. Oggi arriverà l’ufficialità del contratto che è stato depositato ieri in Lega Calcio: quanto guadagnerà l’attaccante tra ingaggio e bonus?

Romelu Lukaku si è abbassato lo stipendio pur di firmare annualmente con la Roma. I capitolini, dopo aver pagato al Chelsea una cifra vicina agli 8 milioni di euro per il prestito secco, elargiranno al belga 7 milioni di euro netti in questa stagione più diversi bonus aggiuntivi che dovrebbero portare la punta a guadagnare fino a un milione in più. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dovrà soddisfare obiettivi individuali (presenze e gol) e di squadra (qualificazione alla prossima Champions League e scudetto) per mettere in banca il massimo del contributo promesso da Dan Friedkin.

Calciomercato Roma, Nainggolan si offre: “Sarei ancora importante per i giallorossi…”

Lukaku? Mi ha chiamato poco fa, ma non ho risposto perché stavo pranzando. Lo sentirò più tardi, tanto lui sa che se vuole chiedermi qualche consiglio su Roma con me può stare più che tranquillo. Ha la mentalità vincente, del grandissimo giocatore. – ha detto Radja Nainggolan a Il Corriere dello Sport – Del professionista. Io lo conosco benissimo, è un ragazzo perbene che dà tutto per la squadra. Non crea problemi, è concentrato sul gruppo e sull’obiettivo ventiquattro ore al giorni. E lui è felicissimo di questa sfida. Ricordatevi che se Romelu si sente amato dà sempre qualcosa in più. Ha bisogno di avvertire l’intensità del legame con l’ambiente, con la piazza, con i tifosi.  Se percepisce iI feeling, in campo arriverà a dare oltre il massimo. Per questo penso che Roma sia la piazza perfetta, è uno degli attaccanti più forti degli ultimi anni. Accoglienza a Ciampino? Sì, l’ho seguito ed è stato emozionante. Però ti poso dire una cosa? Se domani tornassi ci sarebbero ancora più tifosi di quanti ne ho visti a Ciampino martedì. Io sarei ancora importantissimo per la Roma“.

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version